MICHELE MORICCI

TRAVELING DIARIES

Da molti anni scrivo i miei diari di viaggio, alcuni di essi sono raccolti nelle pagine del mio blog, insieme a fotografie, ricordi e annotazioni.

WHAT I DO

Da oltre 16 anni mi occupo di Design. Durante questi anni ho collaborato a numerosi progetti spaziando in ambito Moda, Grafica e Illustrazione. Per questo motivo mi definisco un Creative Designer.

FASHIONDESIGN


Ricerca e studio di concept e bozzetti, realizzazione di schede tecniche, scelta dei materiali e accessori per finalizzare un prodotto di alta qualità.

GRAPHICDESIGN


Progettazione logotipi, sviluppo di grafiche piazzate e pattern personalizzati per web, tessuti e superfici cartacee.

ILLUSTRATION


Il disegno è la mia prima passione ed è il modo per raccontare il mondo secondo me.

FEED ME

Da adolescente scattavo tantissime foto, così tante e così spesso che molte sono rimaste nei rullini. Con l’avvento del digitale fare fotografie è diventato facile ed ha spinto tutti a scattare a più non posso.

Crescendo ho imparato anche ad apprezzare di più me stesso, a guardarmi con occhi diversi e giudicarmi un po’ di meno.

Benché io non sia un fotografo professionista, continuo a scattare foto col mio Iphone e su Instagram racconto la mia vita, i miei viaggi, osservo la quotidianità dal mio punto di vista e – per gioco – mi metto in posa.

E-mail me, maybe…

Dubbi, curiosità o maggiori informazioni ? Scrivimi!

Crea un sito web o un blog su WordPress.com